Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
I.I.S. “C. CATTANEO”
HOMESTUDENTIGENITORIDOCENTIATAAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Questionario corsi di recupero

Calendario e destinatari interventi di recupero carenze formative trimestre

Maturità, on line esempi di tracce per la prima prova scritta

Quale tessera ti piace di più?

Noi rappresentanti degli studenti in Consiglio d'Istituto: Arjan, Giulia, Nicolò e William abbiamo deciso di realizzare una tessera studentesca. Grazie ad essa sarà possibile avere sconti e promozioni in diversi negozi e locali del quartiere e continuare a realizzare i progetti iniziati lo scorso anno.

Corso Autocad finalizzato a certificazione Autodesk (ACU)

Lettera aperta agli studenti del Cattaneo

Cari studenti

Oggi voglio raccontarvi, sperando di non annoiarvi troppo, cosa abbiamo realizzato portando la vostra rappresentanza in Consiglio d’Istituto.

...........................................................................................leggi tutto

Eletti Rappresentanti Studenti Consiglio di Istituto a.s. 2018-2019
Eletti Rappresentanti Studenti Consigli di Classe a.s. 2018-2019

Corsi di recupero/riallineamento di matematica- Corsi TOL Matematica

Progetto-pilota di Educazione Finanziaria per le Scuole Secondarie di Secondo Grado della Lombardia

Orientamento in entrata

Premiazione (Borse di studio e Premio "Riccardo D’Angelo” e Borse di studio studentesche) a.s. 2017/18

Gruppo sportivo

Basket (3X3) maschile
Pallavolo maschile/femminile
Tennis-Tavolo maschile/femminile

Per informazioni dettagliate e per le iscrizioni contattare i docenti di Scienze Motorie e Sportive.

Valorizzazione delle eccellenze
La materia della valorizzazione delle eccellenze è stata introdotta con la legge n. 1 dell'11 gennaio 2007 e, dopo una prima fase transitoria, è ora disciplinata dal decreto legislativo n. 262 del 29 dicembre 2007 e dal decreto ministeriale n.182 del 19 marzo 2015 . Il programma nazionale di valorizzazione delle eccellenze, che rientra nell'azione di promozione della cultura del merito e della qualità degli apprendimenti nel sistema scolastico del Ministero, premia:
  • gli studenti che hanno conseguito la votazione di 100 e lode nell'esame di Stato conclusivo del corso di istruzione secondaria superiore;
  • gli studenti vincitori delle competizioni, nazionali e internazionali, riconosciute nel programma annuale di promozione delle eccellenze.
Gli studenti meritevoli sono inseriti nell'Albo Nazionale delle Eccellenze, pubblicato sul sito dell'Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (INDIRE).

Sportello di ascolto psicologico

Il Dott. Federico Trevisan, psicologo scolastico, sarà presente a scuola il MERCOLEDI' mattina dalle ore 9.00 alle 13.00  e riceverà studenti, genitori e docenti previo appuntamento.

Lo studente potrà prenotarsi via mail (sportello-cattaneo@hotmail.it) con il dott. Federico Trevisan.

Il servizio è aperto anche alle famiglie degli studenti e ai professori.

CIRCOLARI

n.695 - Calendario scrutini debiti formativi ed esami integrativi A.S. 2018 – 2019

n.694 - Calendario prove per l’accertamento del superamento dei debiti formativi ed esami integrativi

n.693 - Pubblicazione PAI (Piano annuale inclusione)

n.692 - Calendario corsi di recupero estivi –Rettifica data corso diritto-economia classi 1^
n.691 - Convocazione Comitato di valutazione e adempimenti finali docenti FIT - rettifica orario

n.690 - Calendario corsi di recupero estivi

n.689 - Turni di sorveglianza Esami di Stato –Rettifica

n.688 - Incontro con le famiglie - Rettifica

n.687 - Commissione esami di Stato abilitazione esercizio libera professione di geometra

© 2014,2021 IIS “C. CATTANEO” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,03 secondi